Tiscali

Un diario di sviluppo per Velocity 2X

Primo dietro le quinte con FuturLab

Di Tommaso Alisonno (13 agosto 2015 - 15:45)
Velocity 2X

Oggi Sierra™ ha reso disponibile il primo di due video di “Dietro le Quinte” con lo studio di sviluppo indie FuturLab nel quale viene esplorato lo sviluppo di Velocity 2X, l’acclamato titolo arcade shooter in arrivo il 19 Agosto per Xbox One e Windows PC.


Velocity 2X si è presentato a FuturLab come una importante sfida narrativa: come poter raccontare una storia interessante in un gioco guidato da pura azione e velocità. Il team ha dovuto trovare un sottile equilibrio tra ritmo e ambizione, facendo avanzare la storia della lotta per la libertà del tenente e pilota Kai Tana contro i suoi carcerieri in modo significativo senza però rallentare l’esperienza. Inoltre, si sono ispirati ai classici di science fiction degli anni ’80 per disegnare i molti personaggi e mondi che si trovano al cuore del racconto. Il risultato è un universo con un’energia unica.






Velocity 2X sarà disponibile dal 19 Agosto come titolo digitale per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store e per Windows PC tramite Steam. Queste edizioni includeranno oltre 50 affinati livelli di gameplay elettrizzante, una nuova modalità sfida giornaliera speciale per gli speedrunner, e tutto il contenuto bonus dei pacchetti di contenuti aggiuntivi Critical Urgency e Dual Core resi disponibili con l’uscita del titolo sui sistemi PlayStation.


Per ulteriori informazioni, visitare www.velocitygame.co.uk, e seguire FuturLab su Facebook eTwitter



Velocity 2X
Velocity 2X - Immagine 123624
Velocity 2X - Immagine 123622
Velocity 2X - Immagine 123620
Velocity 2X - Immagine 123618
Velocity 2X - Immagine 123616