Tiscali

Ultime 24 ore di Kickstarter per Halcyon 6

Obiettivo abbondantemente superato

Di Tommaso Alisonno (8 aprile 2015 - 17:32)
Halcyon 6: Starbase Commander

MILANO, 8 Aprile 2015, Halcyon 6: Starbase Commander è ormai entrato nelle ultime 24 ore della sua campagna Kickstarter. Il progetto, creato da Damage Massive Inc con base a Montreal, ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di 40.000 CAD, ed ora ha raccolto oltre quattro volte tale importo grazie al vostro sostegno. Gli ultimi due obiettivi rivelati includono una nuova campagna Space Rogues al raggiungimento di 180.000 CAD e una versione PlayStation 4 del gioco a 200.000 CAD.


Finora, gli obiettivi raggiunti hanno permesso di aggiungere i contenuti seguenti al gioco di base:


  • Contenuti estesi storia aliena, ufficiali e imperi
  • Tech Tree esteso
  • Starbase Room aggiuntiva
  • Nuova classe ufficiale
  • New Game+
  • Fazione Space Pirates
  • Personalizzazione navicella spaziale
  • Supporto Modding

La campagna Kickstarter è disponibile qui: https://www.kickstarter.com/projects/kenseto/halcyon-6-starbase-commander




Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare, di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.


Per maggiori informazioni su Square Enix Collective, per entrare in contatto con il team di Collective, o uno qualsiasi degli sviluppatori per informazioni sulla piattaforma o sui finanziamenti, puoi fare riferimento al contatto locale di riferimento di Square Enix o rivolgerti direttamente a Phil Elliott: collective@square-enix.com Link correlati