Tiscali

Uccidiamo Hitler nel DLC di Sniper Elite 3

Missione segreta assassina con il pre-order del gioco

Di Valerio De Vittorio (5 marzo 2014 - 21:12)
Sniper Elite 3

WESTLAKE VILLAGE, California – 5 Marzo 2014 – Molti credono che Hitler si sia suicidato a Berlino nel 1945. Qualcuno sostiene, invece, che  Hitler sia stato ucciso, due anni prima, dal proiettile di un cecchino, durante un viaggio segreto in Nord Africa. Si trattava davvero di Hitler o era un suo sosia? Sarai tu a  deciderlo quando giocherai al bonus pre-order di Sniper Elite 3 “Caccia al Lupo Grigio”.




Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Per prepararti a questa difficilissima missione, dovrai avventurarti tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle tue abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici. La missione sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte ed  una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai  due situazioni di gioco identiche.  Sarai in grado di distinguere i fatti reali dalla finzione e il vero obiettivo dal suo sosia?




Sniper Elite 3
Sniper Elite 3 - Immagine 106431




L’imminente nuovo capitolo dell’acclamata serie Sniper Elite, sarà ambientato nell’esotico e arduo fronte del Nord Africa, durante la Seconda Guerra Mondiale e permetterà ai videogiocatori di sfidare un nuovo e mortale nemico. Sniper Elite 3 sarà disponibile nelle migliori catene e punti vendite a partire del 27 giugno per Xbox One, Xbox 360,  PlayStation®4 e PlayStation®3 . Il gioco sarà disponibile lo stesso giorno, in versione digitale, su Xbox Live per Xbox One e Xbox360 e PlayStation® Network per PlayStation®4 e PlayStation®3. La versione PC, che verrà pubblicata da Rebellion, sarà disponibile dal 27 giugno.