Tiscali

Ubisoft Svela un'esperienza di realtà aumentata per il lancio di The Division 2

Un'esperienza mobile che consente agli utenti di immergersi nel mondo di gioco

Di Fabrizio Cirillo (6 marzo 2019 - 08:59)
Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft, in collaborazione con DDB Paris e Make Me Pulse, annuncia l’esperienza Echo di The Division 2, un’esperienza digitale unica e immersiva, che combina la realtà aumentata e la tecnologia GPS per offrire agli utenti un viaggio nel mondo di The Division 2. Accessibile attraverso una sezione dedicata disponibile esclusivamente su Messenger, l’esperienza Echo di The Division 2 consente ai fan della serie di approfondire la trama del gioco.

Attraverso oltre 50 storie gli utenti scopriranno la routine quotidiana degli abitanti di Washington D.C. sette mesi dopo l’epidemia che ha colpito New York City. Numerosi punti di interesse come negozi alimentari, scuole, stazioni di servizio o banche potranno essere rinvenuti in tutte le città, integrando l’esperienza con la vita reale. Le coordinate delle location saranno fornite agli utenti attraverso il GPS integrato nei dispositivi mobile.

Scoprendo le storie Echo sarà possibile ottenere ricompense esclusive e oggetti in-game che saranno sbloccati automaticamente in Ubisoft Club al lancio di The Division 2.

Tom Clancy's The Division 2
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 217600
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 217597
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216620
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216617
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216614
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216611
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216608
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216605
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216602
Tom Clancy's The Division 2 - Immagine 216599