Tiscali

Ubisoft protegge la grafica di Watch Dogs. ''E' solo migliorata'', ribadisce il team

Quale delle due fazioni ha ragione?

Di Davide Ottagono (8 marzo 2014 - 19:50)
Watch Dogs

Dopo l'ultimo trailer di Watch Dogs rilasciato, il popolo di internet si è scagliato contro Ubisoft seguendo un unico grido: il dettaglio grafico, a detta di molte persone, fin troppo lontano da quello mostrato alla presentazione di due anni fa.


Jonathan Morin, creative director del titolo, è voluto saltare nel mare di discussioni proteggendo a spada tratta la sua creazione. Ci sono stati davvero dei downgrade?


"Il team sta ancora lavorando durante per perfezionare ogni piccolo dettaglio", ha infatti detto. "La grafica finale non corre assolutamente nessun rischio, potete stare tranquilli. Anzi, non capisco nemmeno il perchè di tutte queste critiche. Provate a leggere le anteprime di gameplay, e vedete se qualcuno si è lamentato della grafica"


Morin ha poi concluso dicendo che il team, nel tempo in più che si è preso per lo sviluppo del gioco, non ha fatto altro che andare oltre la sua originale visione, e che quindi il tutto è anche migliore di come dovesse inizialmente essere.


Il vostro parere? Per la cronaca, il video incriminato è questo.

Watch Dogs
Watch Dogs - Immagine 125950
Watch Dogs - Immagine 125945
Watch Dogs - Immagine 125940
Watch Dogs - Immagine 123167
Watch Dogs - Immagine 113544
Watch Dogs - Immagine 112110
Watch Dogs - Immagine 110361
Watch Dogs - Immagine 109985
Watch Dogs - Immagine 109979
Watch Dogs - Immagine 108863