Tiscali

Ubisoft assume un Chief Parkour Officer

Michael ''Frosti'' Zernow per il parkour della software house

Di Tommaso Alisonno (17 luglio 2014 - 17:02)
Assassin's Creed: Unity

Nei titoli della serie Assassin's Creed, la possibilità di arrampicarsi, correre e saltare da una sporgenza all'altra a gran velocità - legasi: Parkour - ha sempre avuto un ruolo centrale nel Gameplay, probabilmente anche superiore alla componente stealth. E' piuttosto ovvio che una simile componente non si improvvisi dal nulla ma richieda atleti e stuntmen professionisti per il capture e per la consulenza, ma mai ci saremmo aspettati che un giorno sarebbe stata creata la figura del "Chief Parkour Officer" - CPO per gli amici.




E' questo il ruolo che ricoprirà da oggi Michael "Frosti" Zernow, neo-assunto dalla casa Franco-Americana per ricoprire questa nuova carica. "Il nuovo CPO servirà in ruolo di consulto strategico, assicurando una corrispondenza con l'autenticità e l'accuratezza del Parkour a partire da Assassin's Creed Unity - si legge nel comunicato stampa riportato da Joystiq - Consiglierà anche in che modo la società e i suoi franchise debbano continuare a patrocinare questo sport."




Che altro dire se non: buon lavoro, Frosti?



Assassin's Creed: Unity
Assassin's Creed: Unity - Immagine 153601
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137122
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137119
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137116
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137113
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137110
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137107
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137104
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137101
Assassin's Creed: Unity - Immagine 137098