Tiscali

Ubisoft annuncia Operazioni Estese

Il terzo più grande aggiornamento gratuito di Ghost Recon Wildlands

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (25 gennaio 2018 - 09:15)
Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft annuncia che Operazioni Estese, il terzo più grande aggiornamento gratuito di Ghost Recon Wildlands Ghost War PvP, sarà disponibile da oggi 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In linea con gli obbiettivi del team di sviluppo di espandere le possibilità in Ghost War, l’aggiornamento aggiunge delle nuove mappe esclusive assieme a una nuova modalità di gioco: Estrazione.

Nella nuova modalità Estrazione un team si occuperà di localizzare e scortare uno dei due obbiettivi ad alto rischio fuori dalla zona di conflitto, l’altra squadra invece dovrà lavorare per fermarli e proteggere il luogo dell’ostaggio. Al fine di mantenere l’ostaggio in vita e vincere il round, sarà fondamentale preparare una strategia adeguata e fare le decisioni giuste.

La modalità Estrazione porta anche due nuove mappe esclusive, “Istituto” e “Garage”, che spingeranno i giocatori ad adattare il loro stile di gioco e elaborare nuove tattiche. Entrambe le mappe sono disponibili sia per le Partite Veloci che per la modalità Classificata.

Ghost Recon: Wildlands
Ghost Recon: Wildlands - Immagine 207194
Ghost Recon: Wildlands - Immagine 207191
Ghost Recon: Wildlands - Immagine 207188
Ghost Recon: Wildlands - Immagine 207185
Ghost Recon: Wildlands - Immagine 207182

Dopo il lancio ad ottobre 2017, Ghost War continua a alimentare una comunità di giocatori tattici PvP con aggiornamenti gratuiti continui che introducono nuovi contenuti sia per il multiplayer che per le modalità giocatore singolo.