Tiscali

Ubisoft annuncia Assassin's Creed IV Black Flag Jackdaw Edition

Edizione totale per l'ultimo blockbuster Ubisoft

Di Valerio De Vittorio (11 marzo 2014 - 14:38)
Assassin's Creed IV: Black Flag

Ubisoft svela Assassin'S Creed IV Black Flag Jackdaw Edition, un’edizione esclusiva per i territori EMEA che include Assassin’s Creed IV Black Flag e sette DLC




MILANO, 10 marzo 2014 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Jackdaw Edition sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 27 marzo per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC. Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Jackdaw Edition include:




• Il gioco completo Assassin’s Creed® IV Black FlagTM.




• I seguenti contenuti scaricabili per Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Jackdaw Edition:




Pacchetto Vascello della Morte – Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.




Pacchetto Nave Kraken – Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.




Pacchetto Crociato e Fiorentino – Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.




Pacchetto Pirati Illustri – Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.




Pacchetto personaggi multiplayer 1 – L’ira di Barbanera – Il pacchetto L’ira di Barbanera estende l’esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l’Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.




Pacchetto personaggi multiplayer 2 – Gilda dei briganti – Il pacchetto Gilda dei briganti estende l’esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena!


Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!




• Assassin’s Creed® IV Black Flag Grido di libertà – Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.




Assassin's Creed IV: Black Flag
Assassin's Creed IV: Black Flag - Immagine 107072




Informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag


Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati, che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di vere leggende dei mari, come il pirata Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nell’antico conflitto fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto. Prova la vita dei pirati più spietati e crudeli nell’Età d’oro della pirateria. Impersona i più grandi avventurieri dei Caraibi e sfodera nuove armi e abilità letali. Esplora isole misteriose e infondi il terrore tra i marinai nemici issando il tuo vessillo.




Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag, visitare www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

0 commenti