Tiscali

Tutti i vincitori dell'Edizione 2016 dell'ESL Italia Championship

Le finali si sono svolte dal 2 al 4 Dicembre a Napoli

Di Tommaso Alisonno (6 dicembre 2016 - 09:34)
League of Legends

Si è conclusa trionfalmente la Serie A dei videogame - l’ESL Italia Championship - che ha messo in scena il suo ultimo atto al Videogameshow di Napoli, davanti a un pubblico entusiasta venuto ad assistere dal vivo alla tre giorni di partite tra i migliori giocatori e team italiani.

                                                   

I vincitori delle singole discipline sono: Francesco "Meliador" Leoni per Hearthstone, al secondo posto Mario "ElMachico" Marcello, al terzo Leonardo Maria "HearthSecco" Leoni ed al quarto posto Elia "Braccione" Scarpellini.

Per Overwatch il titolo è andato all’ EPOK Team che ha sconfitto in finale gli AtraX, al terzo posto il team NextGaming ed al quarto True eSport.

Per League of Legends il team campione è Element Team One che ha sconfitto in finale iDomina, terzo classificato il team  ExAequo ed al quarto posto Team co-HOP.

I vincitori si sono aggiudicati un montepremi complessivo di oltre 8.000 euro.

 

League of Legends
League of Legends - Immagine 197398
League of Legends - Immagine 197397
League of Legends - Immagine 197396
League of Legends - Immagine 197395

Le sfide appassionanti per contendersi il titolo di campione Italiano dell’ESL Italia Championship Winter Season sono state commentate da Caster internazionali d’eccezione e visibili in diretta streaming per il pubblico da casa sui canali ufficiali Twitch di ESL.

 

ESL Italia Championship è giunta così al suo ultimo atto per il 2016 ma è già pronta a riaccendere i motori per la stagione 2017, in cui sono previste tantissime novità e altrettante emozioni come la stagione appena conclusa.

 

Per tutte le informazioni aggiornate sul programma e le attività di ESL Italia Championship,  visitare il sito [url=http://www.eslarena.it][/url] pro.eslgaming.com/italia.