Ubisoft ha rilasciato tre nuove immagini relative a Watch_Dogs, titolo in sviluppo per PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One che dopo aver mancato l'appuntamento di Novembre è adesso atteso per la Primavera del 2014. Laurent Detoc, presidente di Ubisoft America, ha anche raccontato alcune curiosità sulle origini del gioco:
"Watch Dogs non è cominciato come Watch Dogs. Stavano lavorando su un engine di guida, su un altro lavoro. Avevamo la licenza di Driver, anni fa, ma poi pensammo 'No, questo non è il modo in cui vogliamo fare un gioco di guida.' Ed anche il progetto Watch Dogs originariamente era un altro gioco: ad un certo punto le cose sono cambiate. E' successo tre anni fa, ed allora il progetto Watch Dogs ha riutilizzato parte del lavoro svolto sull'engine di guida."



"La decisione è stata presa perché c'era un altro gioco di guida in sviluppo e questo sarebbe dovuto essere un open-world in cui il tipo potesse uscire dall'auto e fare altre cose. Quindi i lteam ha deciso di rimischiarsi itneramente, alcune persone si sono unite, compreso un nuovo direttore creativo, ed hanno iniziato il nuovo gioco."
"non intendo dire che Driver è diventato Watch Dogs, perché non è vero, non è esattamente quello che è successo. Quello che è successo è che un gioco sia stato cancellato e poi abbiamo preso pezzi di quel gioco per crearne uno nuovo. Avremmo potuto tranquillamente utilizzare un altro engine di guida da un altro team, e sarebbe stato utilizzato dal team di Watch Dogs."