Tiscali

Trailer e screenshot per LEGO Jurassic World

Quattro film a mattoncini

Di Tommaso Alisonno (16 marzo 2015 - 15:31)
LEGO Jurassic World

Qualcosa di grosso è in arrivo! Warner Bros. Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing svelano oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Jurassic World™, che consente ai giocatori di dare uno sguardo all’avventura che li attende all’interno del parco.







Disponibili i primi screenshots del gioco che sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U™, Nintendo 3DS™, PlayStation Vita e PC.

LEGO Jurassic World
LEGO Jurassic World - Immagine 146083
LEGO Jurassic World - Immagine 146075
LEGO Jurassic World - Immagine 146067
LEGO Jurassic World - Immagine 146059
LEGO Jurassic World - Immagine 146051
Sulla scia della famosa storia di Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park e Jurassic Park III e dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World™ è il primo videogioco in cui i giocatori potranno rivivere le avventure di tutti e quattro i film della serie Jurassic. Reimmaginato in forma LEGO e raccontato con il classico humor LEGO da TT Games, l’emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, consentendo ai fans di giocare i momenti chiave e dando loro la possibilità di esplorare tutti gli immensi ambienti dell’Isola di Nublar e dell’Isola di Sorna.




Per maggiori informazioni: warnerbros.it/legojurassicworld