Tiscali

Trailer e clip per The Iceman con Michael Shannon e Winona Ryder!

Su grande schermo ecco la storia di Kuklinski.

Di Valentina Barranco (6 febbraio 2015 - 11:58)
The Iceman

In questi giorni è per la prima volta sugli schermi la vera storia di Richard Kuklinski, uno dei più feroci serial killer statunitensi. Protettivo padre di famiglia da un lato, spietato killer per la mafia dall’altro: una costruzione che crollerà a colpi di verità. Con Michael Shannon, Winona Ryder, Ray Liotta, Chris Evans e James Franco, The Iceman è diretto da Ariel Vromen.




Sinossi:


“The Iceman” segue la storia di Richard Kuklinski (Michael Shannon) dai suoi inizi nella mafia fino al suo arresto nel 1986. All’apparenza sembra che Kuklinski stia vivendo il “sogno americano”, con la sua bella moglie, Deborah Pellicotti (Winona Ryder) e i loro bambini, mentre in realtà cova un oscuro segreto: mantiene la sua preziosa famiglia uccidendo su commissione. Verrà finalmente arrestato dai federali dopo 22 anni di attività. Perché l’ha fatto e soprattutto come ha potuto farla franca per così tanto tempo?




Ecco il trailer italiano e due clip tratte dal film:







Al cinema dal 5 Febbraio!

The Iceman

The Iceman Cover
  • Regia: Ariel Vromen
  • Produzione: Bleiberg Entertainment, Millennium Films, Untitled Entertainment
  • Nazionalità: USA
  • Distributore: Barter Entertainment
  • Sceneggiatura: Morgan Land, Ariel Vromen
  • Genere: Drammatico, Thriller
  • Durata: 100 min.
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 5 febbraio 2015
  • Cast: Michael Shannon, Winona Ryder, Ray Liotta, Chris Evans, James Franco, David Schwimmer, Stephen Dorff, Erin Cummings, Robert Davi, Christa Campbell, Lindsay Clift, McKaley Miller, Garrett Kruithof
Empire
Empire