Tiscali

Total War: ATTILA si arricchisce con i tool per i modder

Rilasciati 60 GB di materiali

Di Valerio De Vittorio (30 aprile 2015 - 09:19)
Total War: Attila

Disponibili da oggi i tool ufficiali per la creazioni di mod di Total War: ATTILA. Il nuovo Assembly Kit può essere scaricato in modalità beta attraverso il menu Tools della Library Steam dei possessori di ATTILA, e sarà immediatamente riconosciuto dai modder di SHOGUN II e ROME II. Il più ampio Assembly Kit di sempre offre i seguenti tool:


DaVE: permette l'editing degli accessi del database del gioco BOB: permette il trattamento di dati grezzi come texture, modelli e animazioni TeD: permette la creazione di campi di battaglia per terra, mare e assedi Terry: permette di editare l'estetica delle mappe della campagna come l'altezza, l'illuminazione egli oggetti. Diversamente dai precedenti Kit di assemblaggio, Terry garantisce adesso l'accesso ai Terrain Raw Data, il che significa che i modder possono decidere quale mappa di battaglia caricare nelle specifiche mappe delle location delle campagne. Per ottenere i migliori risultati dai tool, un resource pack di Terrain Raw Data é stato reso disponibile con 60Gb di dati di in-game production per le lavorazioni dei modder.




Ulteriori informazioni sono disponibili su Total War Wiki qui: http://wiki.totalwar.com/w/ATTILA_Assembly_Kit


Insieme agli strumenti mod, é disponibile anche il supporto Steam Workshop per Total War: ATTILA. Questo significa che i modder possono condividere le loro creazioni con altri giocatori attraverso la pagina Workshop di Total War: ATTILAhttp://steamcommunity.com/app/325610/workshop/ e sottoscrivere mod in modo che possano apparire in-game.

Total War: Attila
Total War: Attila - Immagine 163192
Total War: Attila - Immagine 163191
Total War: Attila - Immagine 163190
Total War: Attila - Immagine 163189
Total War: Attila - Immagine 163188
Total War: Attila - Immagine 163187
Total War: Attila - Immagine 163186
Total War: Attila - Immagine 157564
Total War: Attila - Immagine 146200
Total War: Attila - Immagine 146199