THQ Nordic e Gunfire Games hanno oggi confermato l’uscita di due DLC di Darksiders III, che saranno disponibili dopo il lancio il 27 Novembre. I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in The Crucible e Keepers of the Void.
The CrucibleFury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l'invito e accede ad un luogo noto come "The Crucible". Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.
La campagna di pre-order di Darksiders III è in corso e promette grandi premi per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l'arrivo di Darksiders III.









