Tiscali

The SIMs invadono Games Week

Presso lo stand EA sarà possibile provare Into the Future

Di Tommaso Alisonno (24 ottobre 2013 - 16:51)
The Sims 3 Into The Future

Il Games Week si avvicina ed Electronic Arts si prepara a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: la celeberrima serie The Sims  sarà presente con un’area tutta sua all’interno dello stand EA in fiera dal 25 al 27 Ottobre, con una una vera e propria esperienza immersiva in versione The Sims e tante attività di animazione, gadget e novità per la serie per PC più amata e più venduta di sempre.




Presso lo stand sarà possibile anche provare l’ultima e nuovissima espansione di The Sims Into the Future, che consentirà di inviare i Sims verso la meta più emozionante che abbiano mai visitato: un nuovo scenario situato centinaia di anni nel futuro! Scopri tecnologie avvenieristiche come zaini a razzo, sintetizzatori di cibo, skateboard a cuscino d’aria e capsule per sognare. Ma soprattutto, crea e personalizza i Plumbot! Spostati a piacere fra gli scenari presenti e futuri, e sperimenta gli effetti sorprendenti che le azioni dei Sims del presente possono avere sul passato, sui discendenti e perfino sullo stile di vita dei posteri.




The Sims™, il popolarissimo gioco che consente di creare una città di simil-persone (Sims) e controllare le loro vite, è balzato in testa alle classifiche appena raggiunti i negozi, nel febbraio 2000, diventando in breve tempo un fenomeno culturale universale. Il franchise, acclamato dalla critica, celebra oggi la notevole cifra di più di 150 milioni di copie vendute; è tradotto in più di 22 lingue e disponibile in ben 60 paesi diversi. The Sims ha ispirato altri due giochi base, The Sims 2 e The Sims 3, numerose espansioni per PC e Mac, titoli per console, cellulari, iPhone e  iPod touch.


Con The Sims 3 il potere è nelle tue mani: crea Sims unici e controlla la loro vita. Scegli il loro aspetto e personalità. Costruisci la casa dei loro sogni! Esplora il loro vicinato in continuo cambiamento e incontra altri Sims nel centro della città. Sei tu a scegliere se seguire (o no!) il destino e fare in modo che le loro speranze e desideri diventino realtà. Lasciati ispirare dalle infinite possibilità creative e da imprevisti e sorprese.




Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.


Ci vediamo al Games Week, dal 25 al 27 Ottobre, MiCo - Gate 5 Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico... Vi aspettiamo!