Tiscali

The Last Guardian: Ueda ci manda un messaggio

Mica sul cellulare eh...

Di Simone Azzarello (13 febbraio 2013 - 15:49)
The Last Guardian

Fumito Ueda, talentuoso sviluppatore a lavoro su The Last Guardian, ha quest'oggi rilasciato una dichiarazione rivolta "a tutte le parti interessate".




Pur non rivelando una data d'uscita, l'ex capo di Sony Japan Studio, ci rassicura che i lavori sul gioco continuano.




Vi lasciamo al messaggio:




"A tutte le parti interessate: Come alcuni di voi avranno sentito, ho lasciato Sony Computer Entertainment Japan Studio un po' di tempo fa, per perseguire le mie passioni creative. Tuttavia, io continuo a lavorare su The Last Guardian come collaboratore freelance. Anche se il titolo è atteso da molto tempo, The Last Guardian rimane sotto la mia supervisione creativa ed è ancora in fase di sviluppo da parte di un team di grande talento. Vorrei anche ricordare che i dettagli riguardanti il rilascio The Last Guardian sono esclusivamente decisi da Sony Computer Entertainment, non da me stesso. Vi prego di tenere gli occhi aperti per il loro annuncio ufficiale. Andando avanti, il mio intento è di continuare il mio impegno con il progetto The Last Guardian, così come portare avanti nuovi progetti creativi con una nuova prospettiva.


Dando nuova linfa alla mia passione di creatore, non vedo l'ora di scoprire dove mi porterà. Apprezzo molto il vostro supporto durante questa fase di transizione"




The Last Guardian
The Last Guardian - Immagine 197146
The Last Guardian - Immagine 197145
The Last Guardian - Immagine 197144
The Last Guardian - Immagine 197143
The Last Guardian - Immagine 197142
The Last Guardian - Immagine 190340
The Last Guardian - Immagine 190338
The Last Guardian - Immagine 190336
The Last Guardian - Immagine 190334
The Last Guardian - Immagine 190332