Tiscali

Supreme Commander 2 è ufficiale

Per la gioia di Risotto...

Di Luca Gambino (19 novembre 2009 - 09:50)
Supreme Commander 2

Square Enix Ltd., editore dei prodotti di intrattenimento di Square Enix® in Europa e negli altri territori PAL, annuncia oggi che SUPREME COMMANDER® 2, sviluppato dalla nota Gas Powered Games, sarà disponibile per il sistema di intrattenimento Xbox 360® di Microsoft e per PC-DVD nella primavera 2010.




SUPREME COMMANDER 2 è il capitolo successivo della serie di SUPREME COMMANDER, vincitrice di numerosi riconoscimenti, ed è ambientato 25 anni dopo. Il gioco rappresenta una nuova dimensione nel campo dei giochi RTS e presenta numerosi miglioramenti, un’approfondita modalità campagna, una modalità online multiplayer e una storia unica.


Grazie alle intense battaglie su larga scala, i giocatori potranno scatenare guerre, creare enormi armate personalizzate e macchine da guerra sperimentali che potranno mutare gli equilibri del potere in qualsiasi momento. Assumi il ruolo di uno dei tre enigmatici comandanti: ciascuno di essi rappresenta una fazione unica con una storia entusiasmante che dona al genere RTS un inedito livello emozionale.




"La collaborazione con Square Enix ha rappresentato un momento saliente della mia carriera", ha raccontato Chris Taylor, fondatore e direttore creativo di Gas Powered Games. "Non potrei essere più orgoglioso di quanto è stato capace di realizzare il nostro team; il gioco difatti ha superato le mie aspettative durante tutto lo sviluppo".


Larry Sparks, vice presidente marchi per i territori PAL di Square Enix Ltd. commenta: "SUPREME COMMANDER 2 ha già riscosso notevole successo tra i media e nella comunità RTS, vincendo anche il riconoscimento come miglior gioco di strategia assegnato da IGN, 1UP e GameSpot all’E3 2009. Siamo davvero entusiasti di lavorare con Gas Powered Games per creare un prodotto che porta modalità di gioco e aspettative della trama a un nuovo livello".




Per ulteriori informazioni su SUPREME COMMANDER 2, visita il sito Web ufficiale: www.supremecommander.com




Supreme Commander 2
Supreme Commander 2 - Immagine 21554
Supreme Commander 2 - Immagine 21556
Supreme Commander 2 - Immagine 21558
Supreme Commander 2 - Immagine 21560
Supreme Commander 2 - Immagine 21562