In onda su Sky Atlantic dal 25 Aprile, la sesta stagione di Game of Thrones si prospetta un vero e proprio salto nel buio (ricordate? La serie tv sorpasserà i romanzi!). Sono tante le novità cui ci troveremo davanti ma, secondo Sophie Turner, la prossima sarà una grande stagione per Sansa.
(NB:diamo per scontato che se siete qui a leggere, avete visto la quinta stagione di GoT!)
Intervistata da EW durante un party ai SAG Awards, l'attrice ha detto: "Posso dire che questa stagione sarà davvero, davvero notevole per Sansa.Probabilmente sarà la sua stagione migliore. Si prenderà la sua indipendenza. In questa stagione, avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti."
Dopo aver sposato sotto costrizione quel pazzo di Ramsey Bolton, non riusciamo a immaginare come le cose possano andare peggio di così. Ma dopo tutto, è sempre Game of Thrones no? Anche se è fuggita (?), chissà cosa potrebbe accadere... ma la Turner continua: "Finalmente affronterà quella storia che stavate aspettando da cinque stagioni. Ci saranno tante cose scioccanti in questa stagione, è imponente. È la migliore. In termini di sviluppo dei personaggi, di storie dei numerosi personaggi, ne sono entusiasta. Sono davvero felice di quello che Alfie farà in questa stagione. Sarà fantastica."









