Tiscali

Sony: "C'è sempre bisogno di nuove saghe"

"E noi siamo qui per offrirle"

Di Davide Ottagono (6 novembre 2009 - 02:17)
Heavy Rain

L'industria è novità, la novità è industria. E' con queste parole che Michael Denny di Sony ha bollato la propria linea di pensiero.




"Per me la risposta è chiara", ha infatti detto. "Dobbiamo semplicemente supportare le nuove saghe per continuare a far vivere l'industria. I consumatori bramano le cose nuove, e se vogliamo rimanere sul mercato, allora dobbiamo dargliele"




"Le nuove saghe sono la linfa vitale dell'industria, e noi continueremo a svilupparne per sempre. Basta anche solo guardare al nuovo anno in arrivo, e in particolare all'avventura emozionale Heavy Rain, per capire di cosa stiamo parlando"

Heavy Rain
Heavy Rain - Immagine 32638
Heavy Rain - Immagine 32639
Heavy Rain - Immagine 32637
Heavy Rain - Immagine 22119
Heavy Rain - Immagine 22118
Heavy Rain - Immagine 22117
Heavy Rain - Immagine 22114
Heavy Rain - Immagine 22115
Heavy Rain - Immagine 22116
Heavy Rain - Immagine 22113