Tiscali

Sony annuncia il programma PLAY su PS3

Pre-ordina per vincere premi. Risparmia se sei Plus

Di Davide Ottagono (6 agosto 2011 - 14:17)
Sony annuncia il programma PLAY su PS3

Sony ha appena annunciato la promozione PLAY, un programma grazie al quale chi pre-ordina uno dei giochi nella lista riceverà contenuti extra senza alcun costo aggiuntivo. Il tutto direttamente dal PSN.




Quattro le offerte legate ad altrettanti titoli. Street Fighter III Third Strike Online Edition: pre-ordinandolo con PLAY, i giocatori sbloccheranno GILL senza dover finire prima il gioco con tutti gli altri personaggi. Valido fino al 18 Agosto.




Il secondo è DeathSpank The Baconing, terzo capitolo della saga action-RPG di successo. Pre-ordinandolo con PLAY, si otterrà un altro personaggio per la cooperativa. Valido fino al 25 Agosto.




Il terzo è BloodRayne: Betrayal. Preordinandolo con PLAY, l'acquirente riceverà gratuitamente oggetti per PSHome e un tema esclusivo.




Il quarto è Renegade Ops. Preordinandolo con PLAY, si otterranno veicoli e armi extra.




Nel caso venissero pre-ordinati entro il limite tutti e quattro i titoli precedenti, si otterrà gratuitamente lo sparatutto Payday: The Heist. Inoltre, gli utenti Plus otterranno uno scontro del 20% su ogni pre-ordine. Non è ancora ben chiaro se PLAY continuerà ad esistere anche dopo la lista di Agosto, ma pensiamo di sì.

  sony,  play,  ps3