Tiscali

Sondaggio per la Collector's Edition di Dead Island 2

La community Zombie chiamata a votare i contenuti

Di Tommaso Alisonno (10 luglio 2014 - 10:18)
Dead Island 2

Deep Silver annuncia che è ora aperto il sondaggio per decidere i contenuti della Collector’s Edition di Dead Island 2. In passato le community hanno già avuto la possibilità di votare per le Collector’s Edition di Dead Island Riptide in Nord America e Saints Row IV in tutto il mondo. Oggi Deep Silver ha finalmente dato il via alle votazioni che permettono agli appassionati di tutto il mondo di partecipare ad un sondaggio per scegliere ciò che vogliono avere dalle rive assolate della California in quarantena.


Dead Island 2 arriverà nella primavera 2015 dallo studio di sviluppo YAGER per PlayStation4 , Xbox One e PC.




I fan possono completare un veloce sondaggio cliccando direttamente su questo link: http://docs.google.com/forms/d/1jg8RrD_VxhOdcwxqTWXOP1U4wcmtUlnVvQJ4H1CRIl8/viewform.


Le votazioni si chiuderanno lunedì, 14 Luglio, a mezzanotte. Affrettati perché potresti vedere realizzata la Collector’s Edition dei tuoi sogni.




Dead Island 2 segue la vicenda di Dead Island ed Escape Dead Island diversi mesi dopo gli eventi sulle isole Banoi. L'esercito degli Stati Uniti ha messo il “Golden State” in quarantena che, per alcuni, è un sogno che si avvera con la promessa di un nuovo inizio. Scoperto di recente, il sanguinario paradiso della California è un parco giochi ricco di azione che presenta l’acclamato multiplayer senza soluzione di continuità per un massimo di otto giocatori che cooperano, competono o semplicemente coesistono in una vera e propria esperienza multiplayer e social di nuova generazione.




Per maggiori informazioni, visita il sito www.deadisland.com o uno dei canali ufficiali:




Dead Island 2
Dead Island 2 - Immagine 124055
Dead Island 2 - Immagine 124052
Dead Island 2 - Immagine 124049
Dead Island 2 - Immagine 124046
Dead Island 2 - Immagine 124043