Tiscali

Skylander SuperChargers si mostra su iPad

Il franchise debutta su mobile

Di Tommaso Alisonno (8 settembre 2015 - 10:58)
Skylanders SuperChargers

Scaldate i motori! Skylanders, il franchise per console per bambini #1 al mondo sta per portarvi per Terra, Acqua e Cielo con Skylanders SuperChargers. In arrivo in Europa il 25 Settembre, Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise introducendo i “veicoli che prendono vita”, un modo del tutto nuovo per sperimentare la magia delle Skylands. Per la prima volta, i bambini potranno viaggiare ed esplorare terreni impervi e montuosi, mari profondissimi e solcare i cieli blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili con i quali i bambini potranno giocare dal vero e che potranno poi portare in vita nel videogioco attraverso il Portale del Potere .


La pionieristica innovazione dei “veicoli che prendono vita” di Skylanders SuperChargers si realizza quando i giocatori prendono possesso di potenti e rifiniti mezzi terrestri, marini e volanti. Skylanders SuperChargers è un adrenalinico videogioco di azione avventura nel quale i fan hanno la libertà di scatenarsi sulle strade delle Skylands in combattimenti con i veicoli, gareggiare percorrendo tumultuose rapide ed ingaggiare scontri aerei mentre compiono avvitamenti ed evoluzioni per schivare la flotta avversaria.


In aggiunta ai veicoli che prendono vita, Skylanders dà il benvenuto a due tra i più iconici personaggi Nintendo -- Donkey Kong e Bowser – come ospiti d’onore in Skylanders SuperChargers. I personaggi, insieme ai loro veicoli speciali create ad hoc, saranno disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per i formati Nintendo.


In Skylanders SuperChargers, Kaos, nel tentativo di dominare le Skylands, rivela l’arma più diabolica mai creata, l’imponente “Stazione Fatale dell’Annientamento totale”, capace di inghiottire persino il cielo. Per fortuna, un team speciale di Skylanders conosciuti come SuperChargers sono stati riuniti per pilotare una flotta inarrestabile di veicoli con il potere di viaggiare attraverso il regno della distruzione – per terra, mare e cielo!


Skylanders SuperChargers introduce 20 nuovi personaggi SuperChargers e supporta gli oltre 300 personaggi dei precedenti capitoli, dando inoltre la possibilità a qualsiasi personaggio Skylanders di pilotare ogni tipo di veicolo - terrestre, marino e volante. Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno acquistare il “Digital Portal Owners Pack” attraverso le console connesse ad Internet o selezionati modelli iPad. Potranno così scaricare il gioco tripla A completo e completare l’esperienza di gioco principale con Instant Spitfire SuperCharger e il veicolo Instant Hot Streak. Potranno anche utilizzare un Portale che già posseggono per godere della nuova esperienza di gioco completo con i personaggi fisici del nuovo Skylanders SuperChargers insieme ai personaggi della loro collezione.




Skylanders SuperChargers
Skylanders SuperChargers - Immagine 163162
Skylanders SuperChargers - Immagine 163161
Skylanders SuperChargers - Immagine 163160
Skylanders SuperChargers - Immagine 163159
Skylanders SuperChargers - Immagine 163158
Skylanders SuperChargers - Immagine 163157
Skylanders SuperChargers - Immagine 163156
Skylanders SuperChargers - Immagine 163155
Skylanders SuperChargers - Immagine 163154
Skylanders SuperChargers - Immagine 163153
Skylanders SuperChargers - Immagine 163152
Skylanders SuperChargers - Immagine 163151
Skylanders SuperChargers - Immagine 163150
Skylanders SuperChargers - Immagine 163149
Skylanders SuperChargers - Immagine 163148
Skylanders SuperChargers - Immagine 163147
Skylanders SuperChargers - Immagine 163146
Skylanders SuperChargers - Immagine 163145
Skylanders SuperChargers - Immagine 163144
Skylanders SuperChargers - Immagine 163143
Skylanders SuperChargers - Immagine 163142
Skylanders SuperChargers - Immagine 163141
Skylanders SuperChargers - Immagine 163140
Skylanders SuperChargers - Immagine 163139
Skylanders SuperChargers - Immagine 163138
Skylanders SuperChargers - Immagine 163137




ELEMENTI CHIAVE:



  • “Veicoli che prendono vita”– Per la prima volta, I giocatori potranno portare I loro veicoli Skylanders dal mondo reale nel videogioco attraverso il Portale del Potere per esplorare la terra, il mare ed i cieli delle Skylands. I veicoli sono classificati per elemento e per tipo di terreno, offrendo così ai giocatori abilità uniche ed esperienze diversificate in molteplici ambientazioni in tutto il gioco. Inoltre, i veicoli non soltanto sono giocabili all’interno del videogioco, ma molti di loro hanno parti mobili che li rendono giocabili e divertenti anche fuori dal videogioco.
  • Nuovi Eroi – Una nuovissima classe di Skylanders, conosciuti con il nome di SuperChargers sono pronti ad allacciare le cinture e a gettarsi nella mischia con speciali abilità in-game che aiuteranno i Padroni del Portale a combattere Kaos. Per la prima volta nella storia di Skylanders, due tra i celebri personaggi Nintendo -- Donkey Kong e Bowser -- saranno guest star in Skylanders SuperChargers. Questi speciali Skylanders saranno giocabili sia in Skylanders SuperChargers che in selezionati giochi compatibili con amiibo con una semplice rotazione delle basi dei personaggi. Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser saranno giocabili in esclusiva sui seguenti formati Nintendo: Wii U, Wii e Nintendo 3DS.
  • Veicoli personalizzati – In Skylanders SuperChargers, I bambini esploreranno le Skylands come mai prima d’ora ponendosi al comando di veicoli potenti e personalizzabili. I SuperChargers hanno infatti l’abilità di personalizzare i veicoli nel gioco con armi potenziabili e apportando incredibili modifiche. Nel corso del viaggio attraverso il gioco, inoltre, i giocatori avranno la possibilità di scoprire mod segreti come un motore vulcanico potenziato che sputa lapilli o ali di jet fatte con piume d’oro.
  • Gameplay ancora più vario – Il gioco offre un’esperienza di gioco dinamica e caratterizzata da una profonda narrazione, piena di avventure fruibili a piedi e con i veicoli caratterizzate da combattimenti, mini giochi, attività ed elementi platform che si svolgono in una grande varietà di ambientazioni. Il gioco offre 20 veicoli giocattolo con i quali i fan potranno giocare, diversi tra loro per tipologia e design– auto da corsa, motociclette, barche, carri armati, elicotteri, jet, sottomarini e tanto altro.

      [li]Terra: Sgomma, sbanda e compi acrobazie al volante mentre ingaggi infuocati combattimenti ;
    • Acqua: Esplora le profondità marine, avventurati lungo tumultuose rapide e cavalca le onde
    • Cielo: Intraprendi combattimenti aerei e goditi la libertà di volare con una totale possibilità di controllo

    [/li]



  • Combo SuperCharged – Per l’esperienza di gioco definitiva, I giocatori potranno accoppiare uno Skylander SuperCharger con il suo veicolo abbinato per creare una combinazione SuperCarica, sbloccando così un mod esclusivo che potenzia la prestazione del veicolo e del personaggio. I veicoli esclusivi di Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser sono disponibili in esclusiva per i formati Nintendo.
  • Trama adrenalinica– I fan potranno immergersi in una nuovissima avventura ad alta velocità che accende l’immaginazione ed infiamma il divertimento mentre percorreranno l’avventura nelle Skylands come mai prima d’ora.
  • Modalità di gioco multigiocatore online – Per la prima volta nella storia del franchise Skylanders, Skylanders SuperChargers offre la possibilità di giocare alla modalità multiplayer su console. Che sia online in co-operativa in Modalità Avventura o racing competitivo fino a 4 amici, è sicuro che amici e parenti si divertiranno un mondo. La funzione della chat vocale è disponibile con i giocatori sulla tua lista amici e con gli amici degli amici per aggiungere fuoco alla competizione online.
  • Modalità Racing – La modalità è un nuovissimo modo di giocare, che offre un mix di racing e combattimento ad alto tasso di adrenalina e potenziato, accentuato dalla presenza di power-up, boost, ostacoli e molto altro. Inoltre, la Modalità Racing è contenuta e resa disponibile già nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers! Ci sono un totale di sei tracciati nello Starter Pack con cui I fan potranno iniziare, due per ogni tipo di terreno: Terra, Acqua e Cielo. I giocatori potranno poi acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni tipo di terreno, saranno disponibili e includeranno 3 personaggi speciali (un SuperCharger, un Veicolo ed un Trofeo dei cattivi). Il trofeo dei cattivi sblocca due nuovi tracciati e nuove modalità che includono SuperVillain Cup, Boss Pursuit e Mirror Cup.
  • Esperienza di gioco su iPad, iPhone e iPod touch GameplayL’esperienza di gioco tripla A di Skylanders SuperChargers include ora iPhone e iPod touch, in aggiunta all’iPad. I giocatori possono sperimentare il gameplay sui vari e selezionati device Apple in due modalità diverse: possono giocare il gioco proprio come la versione console usando il portale Bluetooth e i giocattoli utilizzando il controller di gioco Bluetooth Skylanders customizzato incluso nello starter pack per iPad, iPhone e iPod touch. I giocatori possono anche scegliere di utilizzare i controlli touch sullo schermo.
  • L’esperienza di gioco completa di Skylanders SuperChargers, che include la modalità co-operativa e il racing multiplayer, è giocabile su iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 6. I fan con iPhone 5/5C, iPad 3 e iPad 4 possono godere dell’esperienza completa senza funzionalità online.
  • Skylanders SuperChargers Racing per I formati Wii e 3DS: I fan possono aumentare la loro esperienza SuperCharger con un gioco di combat racing complementare e dedicato -- Skylanders SuperChargers Racing -- per Wii™ e Nintendo 3DS™. Nuovi tracciati, arricchiti da power-up, boost, ostacoli e molto altro, offrono fino a 50 differenti e emozionanti esperienze di gioco. Su Nintendo 3DS, I giocatori possono andare testa-a-testa con il multiplayer competitive tramite gioco in locale o online fino a 4 giocatori. L’iconico personaggio Nintendo Bowser™ ed il suo veicolo volante, Clown Cruiser sono disponibili nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii e Nintendo 3DS e possono essere utilizzati anche su Wii U™. Il personaggio Supercharged non soltanto funziona nella versione di Skylanders SuperChargers Racing, ma anche come amiibo nei giochi Nintendo compatibili, così i giocatori possono conservare i dati salvati in entrambe le modalità di gioco con una semplice rotazione della base del personaggio.