Tiscali

Shape Up è disponibile oggi

Trailer e immagini di lancio

Di Tommaso Alisonno (13 novembre 2014 - 15:53)
Shape Up

MILANO, 13 novembre 2014 – Ubisoft annuncia che Shape Up, l’originale gioco di fitness sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, è ora disponibile nei territori EMEA per Xbox One al prezzo di 49,99€.




Grazie a uno stile arcade davvero unico, Shape Up invita i giocatori a sostituire le loro noiose sessioni di allenamento con i suoi folli esercizi, che li manterranno sempre in forma e allenati. Ognuna delle tre diverse modalità - Partita Veloce, Missione Fitness e Partita Online - offrirà alcune bizzarre sfide di fitness, studiate appositamente per far divertire i giocatori e mantenerli sempre motivati durante l’allenamento. Inoltre, Shape Up fornisce una soluzione di fitness completa per chi vuole seguire i suoi obiettivi di allenamento anche durante i propri spostamenti.







Shape Up combina una serie di metodi d’allenamento di comprovata efficacia con esercizi divertenti e gratificanti, per dimostrare che allenandosi divertendosi consente di ottenere risultati migliori. Un recente studio effettuato dalla Université du Québec à Montréal ha testato l’efficacia della Missione Fitness di Shape Up rispetto ad alcuni allenamenti comparabili senza il gioco.* Lo studio ha concluso che allenarsi con Shape Up consente di ottenere RISULTATI SUPERIORI DEL 25% RISPETTO AGLI ALLENAMENTI TRADIZIONALI.




Shape Up
Shape Up - Immagine 133750
Shape Up - Immagine 133749
Shape Up - Immagine 133748




Per maggiori informazioni su Shape Up, visitare www.shapeupgame.com.




* Lo studio ha analizzato 22 adulti con una minima attività fisica quotidiana (meno di 3 ore alla settimana) in un periodo di 5 settimane, per determinare l’intensità e l’energia ottenute durante l’allenamento con Shape Up.