Mike Hayes, CEO di SEGA West, intervistato da GamesIndustry ha espresso l'entusiasmo dell'azienda nei confronti delle tecnologe più moderne, soffermandosi su argomenti come Kinect, PS Vita e Wii U. La sua parola d'ordine è "Tutto ciò che è nuovo, è buono".
"Abbiamo portato definitivamente su Kinect ciò che Microsoft voleva - ha spiegato - hanno svolto un grande lavoro con la periferica, così abbiamo creato Rise of Nightmares esclusivamente per lei, e intendiamo utilizzare le funzionalità di Kinect nei nostri giochi d'ora in poi. Offre molte possibili scelte."
"Abbiamo dato un sacco di supporto a Vita - ha continuato - penso che siamo gli unici sviluppatori ad aver fornito un codice giocabile al momento, Virtua Tennis 4. E abbiamo siglato un impegno con Sony già da parecchio a proposito del fatto che supporteremo Vita, e vedrete molti più annunci nei prossimi mesi."
"E come sapete - ha concluso - SEGA è ragionevolmente vicina a Nintendo, quindi abbiamo la massima atenzione su Wii U. Con Aliens Colonial Marines stiamo utilizzando il controller, ma essendo l'unica terza parte che aveva qualcosa di funzionante è stato deciso di non mostrare nulla, per il momento."