Tiscali

Secondo un insider il nuovo trailer di The Last of Us II dovrebbe anticipare l'E3

L'indiscrezione passa per ResetERA

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (6 maggio 2019 - 14:16)
The Last of Us Part II

Vista l'assenza al prossimo E3 2019, è possibile che Sony decida di sparigliare le carte anticipando proprio le novità proposte in occasione della nota kermesse losangelina, con contenuti in grado di attirare la curiosità degli amanti dell'universo Playstation.

In questo senso si spiegherebbe l'indiscrezione dell'insider Aokiji apparsa su ResetERA, fermamente convinto del fatto che Sony pubblicherà molto preso un aggiornamento sullo stato dei lavori di The Last of Us Part II corredato di video.

Tenendo conto del fatto che il buon Aokiji è lo stesso insider responsabile dell'annuncio del primo capitolo di The Last of Us, non ci resta che sederci comodi e guardare con curiosità alle settimane che ci separano dal prossimo 11 giugno, data di inizio della nuova edizione dell'E3.

The Last of Us Part II
The Last of Us Part II - Immagine 210304
The Last of Us Part II - Immagine 210303
The Last of Us Part II - Immagine 210302
The Last of Us Part II - Immagine 210301
The Last of Us Part II - Immagine 210300
The Last of Us Part II - Immagine 210299
The Last of Us Part II - Immagine 210298
The Last of Us Part II - Immagine 210297
The Last of Us Part II - Immagine 205839
The Last of Us Part II - Immagine 205838