Tiscali

Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Xbox One S continuerà a soddisfare le richieste di gran parte della massa

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (12 ottobre 2017 - 12:19)
Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Microsoft continua ad essere certa del fatto che Xbox One S continuerà a soddisfare gran parte dei giocatori, a prescindere dall'arrivo di Xbox One X. Per l'ennesima volta, Phil Spencer ha infatti voluto precisare che Xbox One X non sarà una console per tutti ma deve essere vista come una sorta di "versione premium" in grado di assecondare l'esigenze dei videogiocatori più incalliti.

"A prescindere dal fatto che tu possa avere una TV Full HD o 4K, con Xbox One X potrai comunque una vivere un'esperienza di gioco superiore" ha detto Spencer "ma non sarà un'esperienza destinata a tutti. Quando abbiamo costruito l'Elite controller abbiamo fatto qualcosa di più performante, ma non abbiamo mai avuto l'intenzione di spingere tutti i possessori di Xbox One verso una periferica creata solo per soddisfare un certo tipo di clientela.

Ci sono un sacco di persone che giocano in maniera piuttosto discontinua e chi al contrario fa del gaming il suo hobby numero uno o addirittura una professione. Xbox One X è destinata a loro".