Tiscali
Non perderti la diretta la diretta

Scarichi il gioco piratato? Il Boss è imbattibile

Un team indie ''trolla'' i furbetti della rete

Di Tommaso Alisonno (13 agosto 2015 - 11:51)
Scarichi il gioco piratato? Il Boss è imbattibile

Il team indie Noodlecake Studios ha rilasciato recentemente il suo gioco Shooting Stars! per mobile; come spesso accade, non è passato molto tempo prima che lo stesso gioco comparisse anche sulle liste dei software disponibili su alcuni canali pirata, per la gioia dei "furbetti" che vogliono giocare a tutto senza pagare un solo centesimo.




Peccato, però, che a mettere il gioco sui canali in questione siano stati gli stessi sviluppatori e che la versione in questione fosse modificata: una volta raggiunto il terzo boss, infatti, i giocatori si trovano di fronte a un personaggio di nome Premium Funk (decisamente ispirato ai Daft Punk) che li ammonisce sul fatto che la pirateria sia un furto e gli manda contro un'ondata di boss con un quantitativo abnorme di energia. Se anche i giocatori fossero in grado di superare questo scoglio, rimarrebbe ancora da affrontare Premium Funk il quale, manco a dirlo, è semplicemente imbattibile (energia infinita). All'inevitabile game-over segue pertanto un messaggio che invita i giocatori a non fare più i furbi e ad acquistare il gioco in maniera legale.










Puro genio?



  
Empire
Empire
Un Amico Straordinario
Un Amico Straordinario

Una stravagante, a tratti surreale, condanna alla rabbia

Birds of Prey  (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

3

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Vi raccontiamo l'emancipazione di Harley Quinn

Dolittle

2

Dolittle

Il regno animale prende la parola.

1917
1917

Realtà o finzione? La storia e la fantasia degli autori si mescolano per raccontare una vicenda di grande umanità.

1917
1917

Il film di Sam Mendes sulla Grande Guerra lascia tutti a bocca aperta e fissa nuovi paradigmi per il cinema di genere che verrà.