Tiscali

Sabrina e Margherita insieme nel trailer ufficiale di Io e Lei di Maria Sole Tognazzi

Al cinema dall'1 Ottobre!

Di Valentina Barranco (1 settembre 2015 - 10:41)
Io e Lei

Ve ne avevamo parlato giusto la settimana scorsa, ed ecco arrivare ora il trailer ufficiale della commedia di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli.




Sinossi:


Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia..




Buona visione!







Che ne pensate? Nel cast incontriamo anche Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato e Roberta Fiorentini.

Io e Lei
Io e Lei - Immagine 164437
Io e Lei - Immagine 164436
Io e Lei - Immagine 164435
Io e Lei - Immagine 164434
Io e Lei - Immagine 164433
Io e Lei - Immagine 164432
Io e Lei - Immagine 164431
Io e Lei - Immagine 164430
Io e Lei - Immagine 164429
Io e Lei - Immagine 164428
  lgbt,  io e lei,  cinema

Io e Lei

Io e Lei Cover
  • Regia: Maria Sole Tognazzi
  • Produzione: Indigo Film
  • Nazionalità: Italia
  • Distributore: Lucky Red
  • Sceneggiatura: Maria Sole Tognazzi, Francesca Marciano, Ivan Cotroneo
  • Genere: commedia romantica
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 1 ottobre 2015
  • Cast: Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato, Roberta Fiorentini
Empire
Empire