Tiscali

S.K.I.L.L. – Special Force 2 sfodera gli artigli

Nuova arma e Mappa Zombie

Di Tommaso Alisonno (31 maggio 2016 - 10:09)
S.K.I.L.L. - Special Force 2

Karlsruhe, 30/05/2016 – Internet, si sa, è stato inventato per i giochi online e per condividere video di gatti. Un recente filmato tratto da S.K.I.L.L. – Special Force 2 ha saputo combinare i due elementi in modo talmente superlativo da suscitare un vivace interesse. Gameforge e lo sviluppatore Dragonfly hanno deciso di portare il selvaggio felino dal colpo facile anche in Europa. Con l'ultimo update, i giocatori dello sparatutto Free-to-Play avranno la possibilità di aggiungere la tenera e graffiante arma al loro formidabile arsenale. Inoltre, la patch renderà disponibile per tutti i giocatori la mappa Zombie, finora ad accesso limitato.

Il trailer dell'update è disponibile qui:

Su S.K.I.L.L. – Special Force2

Basato su una rapida azione multiplayer, il titolo offre tutto ciò che serve per far battere il cuore degli appassionati di sparatutto: numerose armi e item per l'equipaggiamento, personaggi personalizzabili, svariate mappe e un'ampia scelta di modalità di gioco. S.K.I.L.L. (Secret Kommando: Infiltrate. Liquidate. Liberate.) - Special Force 2 utilizza Unreal Engine 3 e offre effetti sonori realistici: i rumori delle armi sono stati registrati da sound designer professionisti con esperienza a Hollywood e rielaborati appositamente per il gioco.

Su Gameforge

Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati, Gameforge è l'azienda leader occidentale nel campo degli MMO (Massively Multiplayer Online Games). L'azienda, con sede a Karlsruhe (Germania), offre i suoi giochi in oltre 75 paesi e conta 450 dipendenti. Tra i suoi titoli spiccano giochi famosi nell'industria dei videogame, come i giochi basati su client Orcs Must Die! Unchained, HEX: Shards of Fate, i premiatissimi RPG AION Free-to-Play e TERA, così come l'MMO più di successo in Europa, Metin2. In futuro, il competitivo RTS Dropzone e l'MMO ricco d'azione Soulworker andranno ad arricchire il già vasto assortimento di giochi. L'offerta è completata da browser-game del calibro di OGame e Ikariam e da un numero sempre crescente di mobile-game. Per maggiori informazioni, visitate: http://corporate.gameforge.com

S.K.I.L.L. - Special Force 2
S.K.I.L.L. - Special Force 2 - Immagine 103050
S.K.I.L.L. - Special Force 2 - Immagine 103049
S.K.I.L.L. - Special Force 2 - Immagine 103048
S.K.I.L.L. - Special Force 2 - Immagine 103047
S.K.I.L.L. - Special Force 2 - Immagine 103046