Tiscali

Sébastien Loeb Rally Evo si mostra in un video di gameplay

Gymkana tra le strade di LA.

Di Roberto Vicario (13 giugno 2015 - 13:03)
Sébastien Loeb Rally Evo

12 Giugno 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, in occasione dell’E3 2015 rilascia un video dedicato al tracciato Rally Cross Los Angeles incluso in Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation4 e Windows PC/Steam.



Il gioco e il nuovo tracciato, giocabili per la prima volta in assoluto all’E3 2015 presso lo stand di Bandai Namco Entertainment America, offriranno una scarica di adrenalina a tutti coloro che impugneranno il volante e gareggeranno.




Il rallycross è un una di corsa automobilistica basata sulla velocità e sulla potenza, realizzata in diversi percorsi che possono essere asfaltati, sterrati o misti. Le vetture sono del tutto simili alle auto da rally e derivano dalla produzione di vetture stradali modificate o costruite appositamente.



Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation4, Xbox One windows PC/Steam.



Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:




- Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.


- Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.


- Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.



In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evosarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation4 e Windows PC/Steam.




Sébastien Loeb Rally Evo
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178116
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178113
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178110
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178107
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174429
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174426
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174423
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174420
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174417
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174414