Tiscali

Ryan Reynolds vorrebbe fare un film di Deadpool con l'amico Hugh Jackman

E nel frattempo il buon Jackman non dice di no

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (4 gennaio 2017 - 10:03)
Ryan Reynolds vorrebbe fare un film di Deadpool con l'amico Hugh Jackman

Data ormai per scontata l'assenza di Deadpool all'interno del film Logan, non è tuttavia da escludere la possibilità di vedere il duo Deadpool / Wolverine nuovamente assieme. Nel corso di un'intervista con Variety avvenuta in occasione della nomination ai  Golden Globes per Deadpool, l'attore Ryan Reynolds si è, infatti, detto possibilità circa l'opportunità in futuro  di vedere Deadpool e Wolverine di Hugh Jackman di nuovo insieme,  confermando l'intenzione di provare a convincere il suo grande amico Jackman a tornare sui propri passi almeno per una volta.

Come è noto, la preparazione necessaria per vestire i panni di Wolverine e le difficoltà crescenti dovute al passare degli anni avrebbe infatti portato Hugh Jackman a dire stop nel ruolo di Logan, scelta che dovrebbe coincidere con l'uscita al cinema dell'ultimo capitolo della saga di Wolverine.

Curioso tuttavia notare la reazione di Jackman alla stimolante richiesta di Ryan Reynolds:

"Sono indeciso, perchè pensavo che Logan fosse il modo migliore per concludere il mio viaggio nei panni di Wolverine. Ma forse potrei essermi sbagliato".