Tiscali

[Rumor]Un JRPG AAA al Playstation Experience?

Secondo un Insider, una nuova esclusiva per Sony

Di Tommaso Alisonno (24 novembre 2014 - 11:00)
[Rumor]Un JRPG AAA al Playstation Experience?

Gamepur riporta le parole di Tidux, un "Insider" dell'industria che già altre volte in passato ha dimostrato di sapere le cose "prima del tempo" - ma naturalmente, fino a conferma dobbiamo prendere il tutto con le pinze.




Questa volta, Tidux fa due importanti dichiarazioni sull'imminente fiera PlayStation Experience: la prima riguarderebbe un JRPG AAA di cui Sony avrebbe l'esclusiva per PS4. Non potendosi trattare di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III (già annunciati anche per Xbox One, salvo ripensamenti) parte a questo punto la caccia al titolo - il quale ovviamente potrebbe anche essere un brand nuovo di pacca. Se vi piace l'azzardo, si accettano scommesse: mettiamo in palio una salvietta da BAR baciata da Mr Bix.




A margine di questa dichiarazione ricordiamo che da parecchio tempo gira la voce (altresì non confermata) secondo cui Sony avrebbe in programma per la fiera un "annuncio bomba che farà arrabbiare qualcuno". Le due cose saranno collegate?




L'altro Rumor diffuso da Tidux riguarderebbe No Man's Sky, titolo di Hello Games di cui finora non si è visto poi tantissimo: secondo l'Insider, il gioco avrebbe ampio spazio nel corso della fiera con una presenzazione veramente maestosa.




Ovviamente, potremo constatare la veridicità di queste affermazioni solo il 6-7 Dicembre...