Tiscali

Rumor: DLC in vista per GT5?

Individuati nuovi loghi

Di Tommaso Alisonno (12 aprile 2011 - 10:40)
Gran Turismo 5

L'utente di un forum ha individuato nel sito ufficiale di Gran Turismo 5 una serie di loghi di circuiti non presenti nell'ultimo lavoro di Polyphony. Le immagini sono state trovate scartabellando nelle cartelle del server, pertanto possono voler dire tutto e il contrario di tutto, ma ad ogni modo sembrerebbero formattate in maniera analoga a quelle preparate per il Remote Racing.




I loghi in questione sarebbero relativi a circuiti apparsi in passato, sebbene non tutti insieme, nelle precedenti incarnazioni di Gran Turismo, e ce n'è abbastanza da far nascere l'ipotesi che siano in elaborazione dei DLC per un titolo che, dall'uscita di Novembre, ha subito moltissimi aggiornamenti, ma l'unica aggiunta dei GT Academy trials.




Fintanto che non sarà stato diramato un annuncio da parte di Sony, comunque, la notizia va ovviamente presa come un semplice rumor.



Gran Turismo 5
Gran Turismo 5 - Immagine 71014
Gran Turismo 5 - Immagine 71013
Gran Turismo 5 - Immagine 71012
Gran Turismo 5 - Immagine 71011
Gran Turismo 5 - Immagine 71010
Gran Turismo 5 - Immagine 71009
Gran Turismo 5 - Immagine 52978
Gran Turismo 5 - Immagine 52977
Gran Turismo 5 - Immagine 52976
Gran Turismo 5 - Immagine 52975