Tiscali

Rumor: Castlevania: LoS2 anche su Wii U e Vita

Altre antecipazioni per Mirror of Fate

Di Tommaso Alisonno (22 maggio 2012 - 15:36)
Castlevania: Lords of Shadow

Coninuano i rumor a proposito del brand Castelvania, questa volta alimentati dal sito PGN, il quale sembra aver celato queste notizie da diverso tempo. Innanzitutto, il blog conferma l'episodio "Mirror of Fate" per 3DS, definendolo uno spin-off della serie in cui si utilizzerà la telecamera come uno specchio (da cui il nome) per risolvere degli enigmi. Castlevania: Mirror of Fate sarebbe in realizzazione anche per Wii U, grazie alle funzionalità del controller/tablet.




In secondo luogo, conferma il progetto rumoreggiato di Lords of Shadow 2, il quale sarebbe in preparazione per PS3, Xbox 360 (e fin qui niente di nuovo), PS Vita e Wii U - quest'ultima versione avrà inoltre delle feature che le permetteranno di interagire con lo spin-off, sia questo su Wii U stesso o su 3DS.




Tutti i titoli - in tutte le versioni - sarebbero in sviluppo presso lo stesso studio MercurySteam che ha curato il primo Castlevania: Lords of Shadows, ma non è chiaro se anche stavolta Kojima Production collaborerà alla realizzazione. Mancando comunicati ufficiali da parte di Konami, è bene prendere il tutto col beneficio del rumor...



Castlevania: Lords of Shadow
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40914
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40912
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40910
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40908
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40906
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 40904
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 37810
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 37808
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 37806
Castlevania: Lords of Shadow - Immagine 37804