Tiscali

RockStar conferma GTA V in Primavera

Solo per PlayStation 3 e Xbox 360

Di Fabio Fundoni (30 ottobre 2012 - 17:41)
Grand Theft Auto V

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V uscirà in tutto il mondo la prossima primavera per le piattaforme PlayStation®3 e Xbox 360®. Grand Theft Auto V è il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato. Ambientato nella tentacolare città di Los Santos e nelle aree circostanti, Grand Theft Auto V offre un mondo di dimensioni e dettagli senza precedenti, brulicante di forme di vita, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano.


 


Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, " Grand Theft Auto V si fonda sull’esperienza che abbiamo acquisito nella realizzazione di titoli open-world" ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Non vediamo l’ora di condividere tutto ciò con i fan".


A partire dal 5 novembre 2012, Grand Theft Auto V sarà disponibile per il pre ordine presso i principali rivenditori di tutto il mondo.

Grand Theft Auto V
Grand Theft Auto V - Immagine 175630
Grand Theft Auto V - Immagine 175625
Grand Theft Auto V - Immagine 168440
Grand Theft Auto V - Immagine 168435
Grand Theft Auto V - Immagine 168430
Grand Theft Auto V - Immagine 168425
Grand Theft Auto V - Immagine 168420
Grand Theft Auto V - Immagine 167541
Grand Theft Auto V - Immagine 167260
Grand Theft Auto V - Immagine 155328