Tiscali

Risen 3: Titan Lords introduce la gilda dei Guardiani

La Magia combatte una durissima battaglia contro la Minaccia Oscura

Di Tommaso Alisonno (26 giugno 2014 - 15:39)
Risen 3: Titan Lords

Nel tetro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi ed i loro fedeli Guardiani devono fronteggiare una minaccia oscura. Un tempo, quando costituivano un fiero ordine d'elite, i Maghi erano consiglieri di tutto rispetto dei re. Ora sono dei fuorilegge perseguitati dall'Inquisizione e conducono una vita appartata sull'isola del Tuono di Taranis. Come l'eroe di Risen 3, il giocatore può unirsi alla Gilda dei Guardiani per proteggere, sostenere i maghi ed imparare tutti i potenti incantesimi del " cristallo magico ".




I Maghi costituiscono una vecchia cerchia di saggi che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una grande abbazia sulle montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti per creare delle armi in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Non essendo dei guerrieri, hanno reclutato un’armata privata di soldati scelti come loro fedeli Guardiani. I Guardiani sono una gilda gloriosa e un indispensabile supporto per i piani dei loro Signori. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi nel combattimento con armatura e spada. I Guardiani esperti avanzeranno nei ranghi della Gilda per guadagnarsi l’accesso ad esclusive armature ed incantesimi sempre più potenti.




Risen 3: Titan Lords
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118938
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118935
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118932
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118929
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118926
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118923
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118920
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118917
Risen 3: Titan Lords - Immagine 118914





A proposito di Risen 3


L'elemento principale delle serie Gothic cult, e quindi anche di Risen, è il mondo vivido e la completa libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.




"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione" dice Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.




Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei Titani, quando all’improvviso una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, conosciuta anche come Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?