Tiscali

Riepilogo settimanale GameSurf

Benvenuta Xbox One (e non solo...)

Di Tommaso Alisonno (22 novembre 2013 - 16:44)
Riepilogo settimanale GameSurf

Così come la settimana scorsa è stata focalizzata dal lancio Americano di PS4, questa che si conclude oggi ha naturalmente culmine nel lancio Euro-Americano di Xbox One. Come probabilmente saprete se ci avete seguito sin da stamani, la redazione si è approvvigionata con ben 7 macchine targate Microsoft e sicuramente passerà il week-end e i prossimi giorni a frustarle per recensire tutto il recensibile.




...nel frattempo, un pacchetto marchiato Sony ci permette di portarci avanti col lavoro per Venerdì prossimo...




Ma riguardando tutto quello che è successo questa settimana, ecco le Recensioni:







Seguite dagli Speciali:





Ma non perdetevi i nostri videoarticoli, che trovate anche sul nostro canale YouTube. A questo proposito, ecco il riassunto della settimana in video con la voce del bravo Valerio:







Naturalmente GameSurf è anche Video ad alta definizione, Cinema e News quotidiane. Inoltre, potete contattarci sul Forum, su Twitter e su Facebook.




detto questo, scusateci, ma... abbiamo qualcosina da fare...