Tiscali

Ridge Racer: Driftopia al via la Closed Beta

La versione free to play di Ridge Racer accetta le prime iscrizioni

Di Valerio De Vittorio (1 agosto 2013 - 10:41)
Ridge Racer Driftopia

Il nuovo capitolo della serie sarà free to play e sviluppato da Bugbear in esclusiva per PC e PS3. Parte oggi la closed beta, alla quale potete già isscrivervi per ricevere un codice Steam e provare con mano Ridge Racer Driftopia.




Vi riportiamo il comunicato stampa:




"Vuoi essere uno dei primi a provare Ridge Racer Driftopia e ad aiutare gli sviluppatori a migliorare il videogioco grazie ai tuoi feedback?



Allora vai su www.ridgeracerdriftopia.com e registrati per ricevere una beta key che ti garantirà l’accesso alla Closed Beta che inizia oggi su Steam!



 



Ridge Racer Driftopia è il primo gioco free-2-play basato sul celebre franchise e mette lo stile arcade e le derapate al centro dell’esperienza di gioco.



Sviluppato dai finlandesi di Bugbear Entertainment, lo studio responsabile di Ridge Racer Unbounded, Ridge Racer Driftopia concentra l’esperienza intorno agli elementi della guida, delle derapate e della distruzione grazie a una grafica migliorata che rende ancora più realistica l’esperienza.



Durante le folli corse e la ricerca costante delle preziose scorciatoie, i giocatori saranno sfidati a limare quanto più possibile i secondi dai tempi altrui.



Batti i tempi degli altri giocatori e scala le classifiche mondiali, potenzia le macchine e guadagna le booster card per battere tutti!



 


Ridge Racer Driftopia arriverà nel corso del 2013 per PlayStation 3 e PC."




E questo è il primo trailer:


Ridge Racer Driftopia
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93378
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93376
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93374
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93372
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93370
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93368
Ridge Racer Driftopia - Immagine 93366