Tiscali

Resident Evil Revelations 2 e Adr1ft con Oculus Rift al Cartoomics

Inizia la fiera

Di Tommaso Alisonno (13 marzo 2015 - 09:24)
Resident Evil Revelations 2

Al via la XXII edizione di Cartoomics, la grande fiera milanese dedicata ai fumetti, videogiochi e film più amati dal pubblico che si terrà dal 13 al 15 marzo presso Fiera Milano Rho (pad. 16 e 20).




Un’edizione imperdibile per gli amanti dei videogame che potranno godere di alcune opportunità davvero irripetibili.




ADR1FT
ADR1FT - Immagine 145919
ADR1FT - Immagine 145916




Grazie infatti alla partnership tra Halifax ed i ragazzi di Gametime sarà possibile provare in anteprima assoluta Adr1ft, un’innovativa esperienza in prima persona ambientata nello spazio che vi lascerà letteralmente a bocca aperta per la grande immersività senza precedenti.




Nello stand di Gametime (Area Videogiochi Pad.16 Stand D10) i visitatori potranno provare la realtà virtuale con Oculus Rift Dev Kit 2 e accedere alla prima demo pubblica – che supporta pienamente il noto visore VR - di Adr1ft che uscirà quest’estate per PS4, Xbox One e PC, grazie al publisher 505 Games.




In Adr1ft vestirete i panni di un astronauta improvvisamente rinvenuto all’interno della sua navicella completamente distrutta… cosa sarà successo all’equipaggio?




L’esperienza di gioco è davvero immersiva e con Oculus Rift vi sembrerà realmente di essere lì, nello spazio a centinaia di chilometri dalla Terra.




Un’opportunità unica per tutti i gamer che potranno farsi una prima idea di come la realtà virtuale potrà cambiare in un prossimo futuro il modo di videogiocare e un momento molto importante per 505 Games ed il team di sviluppo Three One Zero, visto che proprio al Cartoomics presso lo stand di Gametime il gioco verrà mostrato e fatto provare al pubblico per la prima volta.




Inoltre un messaggio per tutti gli appassionati di survival horror: vi diamo appuntamento allo stand Umbrella Italian Division dove avrete la possibilità di giocare con Resident Evil Revelations 2 che segna il ritorno di una delle saghe più apprezzate dai gamer sulle console di nuova generazione.


Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile a partire dal 20 marzo in tutti i migliori negozi di videogiochi nelle versioni PS4, Xbox One, PS3, X360 e PC.