Tiscali

Remedy: "Alan Wake è il nostro capolavoro"

Hakkinen, tra amore paterno e tempi di sviluppo

Di Davide Ottagono (27 marzo 2010 - 15:23)
Alan Wake

Se Remedy ha potuto permettersi uno sviluppo così lungo per Alan Wake è solo grazie al successo del precedente Max Payne, come ci ha confermato Oskari Hakkinen, capo del progetto.




"Già, è stato proprio un lungo sviluppo", ha infatti detto. "Lungo, ma pieno d'amore"




"Dopo i due Max Payne, ci siamo ritrovati in una situazione comoda. Grazie al loro successo, abbiamo potuto prenderci tutto il tempo che volevamo per Alan Wake. Non potevamo immaginare che i lavori sarebbero durati così tanto, l'unica nostra certezza era che avremo dovuto rilasciare qualcosa di qualitativamente al pari dei nostri precedenti giochi"




"Quindi, fin dall'inizio sapevamo che non l'avremo rilasciato finchè non sarebbe stato pronto. L'abbiamo trattato come fosse un figlio. E' il nostro capolavoro"

Alan Wake
Alan Wake - Immagine 25863
Alan Wake - Immagine 25862
Alan Wake - Immagine 25861
Alan Wake - Immagine 25860
Alan Wake - Immagine 25859
Alan Wake - Immagine 25858
Alan Wake - Immagine 25857
Alan Wake - Immagine 25855
Alan Wake - Immagine 25856
Alan Wake - Immagine 25854