Tiscali

Quasi confermato il remake di Halo: Combat Evolved?

Un membro di 343 Industries sarebbe stato invitato a San Francisco all'evento Microsoft di questa notte.

Di Simone Azzarello (24 febbraio 2011 - 14:05)
Halo

Onde evitare scene di isteria collettiva e aumenti di salivazione improvvisa è bene chiarire subito una cosa: la notizia del possibile remake di Halo: Combat Evolved rientra ancora tra i rumor; ma se tre indizi fanno una prova, cosa mai formeranno settimane di rumor sempre sullo stesso identico argomento? La risposta potrebbe arrivare prima del previsto, stanotte.


Come molti di voi sapranno, quest'anno ricorre il decimo anniversario dal lancio di Halo 1 e, conoscendo l'importanza che il brand riveste per Microsoft, molti sono quelli che vorrebbero un rifacimento del primo indimenticabile episodio nello splendore dell'alta definizione.


Quello di oggi, come già detto in precedenza, è solo l'ennesimo rumor ma; visto l'evento che Microsoft ha in programma questa notte a San Francisco, potrebbe anche essere l'ultimo.


L'ultima indiscrezione arriva direttamente dal forum di HBO dove, un utente ha rivolto una domanda a David Ellies, membro di 343 industries chiedendogli se avessero delle rivelazioni da fare all'attesa conferenza stampa di Microsoft.


La sua risposta: "You'll find out soon enough. :)"


Chiaro e misterioso allo stesso tempo!






A questo punto non ci resta che attendere questa notte per scoprire la verità; una cosa però è certa: dove c'è 343 c'è Halo.