Tiscali

PS Vita e le pubblicità coi doppi sensi

Il nuovo Spot TV ''ammicca''

Di Tommaso Alisonno (22 luglio 2014 - 12:58)
PS Vita

La pubblicità è l'anima del commercio, è molto spesso funziona meglio se fa ridere: a questo proposito, il nuovo Spot televisivo concepito da Sony per reclamizzare PS Vita in Giappone sembra veramente ammiccare alle commedie osè dei nostri anni'70 - ma non aspettatevi Edwige Fenech. Troppe parole non servono: guardate e... ridete. Il doppio senso è palese anche senza traduzione.







PS: per gli amanti dei dettagli, Kotaku ha tradotto le battute dei ragazzi, le quali suonano più o meno come "E' un adulto!", "E' completamente diverso dal mio", "incredibile, è diverso anche il colore".




Sò ragazzi...



PS Vita
PS Vita - Immagine 149947
PS Vita - Immagine 115568
PS Vita - Immagine 115567
PS Vita - Immagine 115566
PS Vita - Immagine 115565
PS Vita - Immagine 115564
PS Vita - Immagine 115563
PS Vita - Immagine 115562
PS Vita - Immagine 115561
PS Vita - Immagine 115560