Tiscali

Primo trailer ufficiale per lo spin-off di Fast & Furious

Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (1 febbraio 2019 - 16:44)
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, lo spin-off del franchise tutto corse ed adrenalina dedicato alle avventure di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) ed interpretato da Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba e Vanessa Kirby, Fast & Furious - Hobbs & Shaw sarà in sala il prossimo 8 agosto 2019.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Fast & Furious - Hobbs & Shaw Cover
  • Regia: David Leitch
  • Produzione: Universal Pictures
  • Distributore: Universal Pictures International Italia
  • Sceneggiatura: Chris Morgan
  • Genere: Azione
  • Data di uscita: 8 agosto 2019
  • Cast: Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby
Empire
Empire