Tiscali

Primo diario di sviluppo per Sébastien Loeb Rally Evo

Scopri il design di Sébastien Loeb Rally EVO attraverso le parole di Alex Zucca – Lead Game Designer Milestone

Di Tommaso Alisonno (6 marzo 2015 - 11:09)
Sébastien Loeb Rally Evo

26 Febbraio 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia il primo di una serie di diari dello sviluppatore dedicati aSébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, e PlayStation4.



Il primo dei diari dello sviluppatore è interamente dedicato al Design di Sébastien Loeb Rally Evo. A condurci in questo viaggio saranno Dino Lanaro, Conduttore televisivo, e Alex Zucca – Lead Game Designer Milestone, il quale racconterà di come è nata l’idea della nuova IP Milestone, di come siano costruiti e realizzati i tracciati, di quali auto saranno presenti in gioco e della fisica applicata al titolo. Il video è un’istruttiva intervista che accompagnerà i giocatori nel mondo dei videogiochi Milestone e più nello specifico di Sébastien Loeb Rally EVO.







Ma questo è solo il primo dei diari dello sviluppatore che Milestone ha pensato per i suoi fan, nelle prossime settimane arriveranno anche Sergio Rocco – Lead Artist - , che racconterà il lato artistico del gioco, e Mattia De NadaiLead Programmer - che spiegherà i segreti della programmazione.




Scopri tutti i contenuti sul gioco anche online sul sito di Sebastienloebrallyevo.com




Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo.Auto e quattro ruote.Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb.Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation4 e Xbox One.


Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien LoebRally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:




  • Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
  • Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
  • Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PlayStation4.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/SLRallyEvo, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/SLRallyEvo, consulta l’hashtag #SLRallyEvo o visita il sito www.sebastienloebrallyevo.com.

Sébastien Loeb Rally Evo
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178116
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178113
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178110
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178107
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174429
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174426
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174423
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174420
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174417
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174414