Tiscali

Prime, succose info su Crackdown 2

Pacific è piena di zombie. Pronti a rispedirli all'inferno?

Di Davide Ottagono (10 settembre 2009 - 17:38)
Crackdown 2

Tramite Game Informer siamo venuti a conoscenza delle prime informazioni riguardanti Crackdown 2.




L'Agency dovrà ora vedersela contro un ceppo virulento contratto da molti abitanti di Pacific City. I protagonisti dovranno quindi ora salvare la città non solo da questi neo-zombie, ma anche contro i civili stessi, non contenti della piega presa dalla metropoli.




Pacific City, nel bene e nel male, sarà come la ricorderemo. La mappatura è rimasta praticamente identica, così come gli edifici. Al massimo vedremo qualche piccolo cambiamento, o qualche palazzo abbattuto.




Come nel prequel, anche in Crackdown 2 potremo potenziare le nostre abilità tramite i globi. Saranno presenti più attacchi corpo a corpo e un nuovo sistema di mira, più preciso.




Potremo anche pilotare qualche veicolo, elicotteri compresi, oltre che entrare in possesso di nuove armi (è stato mostrato un potentissimo fucile, una mitragliatrice pesante e granate appiccicose).




La cooperativa potrà ospitare fino a 4 giocatori, e anche i veicoli di gioco sono stati progettati per questo numero. Come assicurato dagli sviluppatori, questo seguito sarà molto improntato sulla cooperativa. Ci saranno anche gare competitive a 16 giocatori.

Crackdown 2
Crackdown 2 - Immagine 27632
Crackdown 2 - Immagine 27631
Crackdown 2 - Immagine 27630
Crackdown 2 - Immagine 27629
Crackdown 2 - Immagine 27628
Crackdown 2 - Immagine 27627
Crackdown 2 - Immagine 27626
Crackdown 2 - Immagine 27625
Crackdown 2 - Immagine 27624
Crackdown 2 - Immagine 27623