Tiscali

Portal Knights debutta su Steam Early Access

Crea la tua avventura e forgia il tuo eroe

Di Tommaso Alisonno (26 febbraio 2016 - 10:20)
Portal Knights

CALABASAS, Calif. — 25 Feb, 2016 — Portal Knights l’originale avventura sandbox 3D con elementi action e GDR di 505 Games – società controllata del gruppo Digital Bros - è finalmente disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato (Early Access).

Siate tra i primi a scoprire un’esperienza di gioco traboccante di mistero, magia e mostri, immergetevi in fantastici regni, da soli o in modalità co-op fino a quattro giocatori, create la vostra avventura attraverso l’esplorazione di dungeon, la costruzione di castelli e epici scontri con boss..

Durante il periodo di Accesso Anticipato, i giocatori avranno modo di visitare diversi regni con caratteristiche specifiche - collegati tra loro da antichi portali - vestendo i panni di un Guerriero, un Mago o un Ranger, personalizzando ed evolvendo il loro personaggio attraverso combattimenti ed esplorazione.

Con una vasta gamma di contenuti pianificati per il periodo di Accesso Anticipato le impressionanti caratteristiche del gioco sono destinate a crescere, contando molto sul feedback della community per essere certi di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta.

Ognuno dei mondi di Portal Knights avrà una ambientazione peculiare caratterizzata da oggetti, risorse e creature specifiche; compito del giocatore riportare la pace in un universo gettato nell’oscurità da The Fracture.

Immergetevi nell’avventura di Portal Knights ORA accedendo al gioco in modalità Accesso Anticipato su Steam per €14.99, con un ulteriore sconto del 20% valido solo entro la prima settimana di release. I “pionieri” dell’Early Access riceveranno inoltre un mantello e uno stemma unico per distinguersi nel gioco

http://store.steampowered.com/app/374040

Ulteriori informazioni su Portal Knights nel sito ufficiale a questo link http://portalknights.com/

Portal Knights
Portal Knights - Immagine 202013
Portal Knights - Immagine 202010
Portal Knights - Immagine 202007
Portal Knights - Immagine 202004
Portal Knights - Immagine 202001
Portal Knights - Immagine 201998
Portal Knights - Immagine 201995
Portal Knights - Immagine 201992
Portal Knights - Immagine 201989
Portal Knights - Immagine 201986