Tiscali

Pocket MapleStory si apre a nuovi mercati

Free-to-play verso nuovi orizzonti

Di Roberto Vicario (13 ottobre 2015 - 10:46)
Pocket MapleStory si apre a nuovi mercati

Seoul, 13 ottobre 2015 – Gli appassionati di giochi online multiplayer in tempo reale potranno divertirsi con l’attesissimo gioco per Android e iOS Pocket MapleStory, che si apre ora verso nuovi mercati con una campagna “soft launch” grazie a NEXON Co., Ltd. ("Nexon") (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile attraverso la controllata coreana NEXON Korea Corporation.




Il popolare action RPG mobile a scorrimento laterale sviluppato da Nexon offrirà infatti ai giocatori Android di Australia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia la possibilità di esplorare e sperimentare battaglie davvero epiche attraverso le terre del Maple World, prima del lancio su scala internazionale.




Acclamato nella versione definitiva del gioco originale per PC, Pocket MapleStory consente ai giocatori di creare una squadra di eroi perfetta e padroneggiare abilità e punti di forza di ogni personaggio per difendersi e combattere all’interno di una grande avventura, il tutto sul proprio dispositivo mobile.




Caratteristiche di Pocket MapleStory:



Esperienza MMORPG completa su un dispositivo mobile, che offre oltre 1.500 quest


Prima versione mobile in real-time online e multiplayer che consente network party play


Tre diversi tipi di eroi: Duel Blade, Angerlic Buster e Demon Slayer, ciascuno con abilità e modalità di lotta differenti


Competizione divertente con il sistema Dungeon e Guild per sfidare altri amici online


Personalizzazione di personaggi e oggetti


Grafica colorata e luminosa che ricorda il gioco PC originale




“Pocket MapleStory con il suo enorme fascino, riconosciuto su scala internazionale, è un gioco di successo particolarmente apprezzato dai fan del gioco online originale per PC MapleStory e, più in generale, dei titoli MMORPG” ha dichiarato Myoung Il Kim, Director di Pocket MapleStory, NEXON Corea. "Il costante rollout del gioco in nuovi Paesi darà a un numero ancora maggiore di fan la possibilità di accedere a un’esperienza mobile davvero indimenticabile e che potranno portare con loro ovunque, in qualsiasi momento."




Pocket MapleStory è disponibile per download tramite dispositivi mobili da Google Play (link) per Android in Australia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia. Dopo il soft launch e il test del gioco, Pocket MapleStory sarà disponibile nei mercati di tutto il mondo.