Tiscali

Plunk presenta Hero, il nuovo Smartphone a base Android

Tecnologia italiana

Di Tommaso Alisonno (15 giugno 2015 - 11:47)
Plunk Hero

La Plunk ha presentato pochi giorni fa Hero, il primo smartphone ufficiale del brand che, come anche annunciato da Samuele Falcone (General Manager della Plunk), in pochissime ore dal lancio ha suscitato l’interesse di moltissimi utenti, siti del settore ma anche di riviste informatiche.




“Siamo molto contenti che Hero abbia ottenuto risultati sorprendenti in così poche ore - afferma Samuele Falcone.”




Hero monta caratteristiche hardware che non hanno nulla da invidiare ad altri smartphone top di gamma. Basta effettuare una ricerca su Google per notare che un sito spagnolo ha anche messo a confronto il Plunk Hero con gli smartphone più gettonati e richiesti del momento. Ed interessanti sono anche i risultati: Hero risulta avere un punteggio hardware e software pari o superiore anche a smartphone dei più noti brand.




Plunk Hero
Plunk Hero - Immagine 156035




“Abbiamo lavorato molto sul software. Gli smartphone di oggi montano quasi tutti le stesse caratteristiche hardware e ciò che più fa la differenza è il software. E noi puntiamo anche a quello - continua Samuele Falcone. ”




Non rimane che attendere le recensioni che da qui a pochi giorni saranno disponibili su diversi siti, italiani e non, del Plunk Hero. Per tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo al sito ufficiale:


http://www.plunk.it/hero/