Tiscali

Plant Vs Zombies Garden Warfare annunciato ufficialmente per PlayStation

Data e trailer inside

Di Tommaso Alisonno (29 maggio 2014 - 15:39)
Plants vs Zombies: Garden Warfare

REDWOOD CITY, Calif. — 29 Maggio 2014 — Riscalda i Blaster Gelati, preparati all’Attacco di Ciliegie, e scatenati in una sfida multi-giocatore senza fine. PopCap Games, una divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), oggi ha annunciato che Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà disponibile a partire dal 19 Agosto nel mondo e dal 4 Settembre in Italia, per i sistemi di intrattenimento PlayStation4 e PlayStation3. Più di un milione di giocatori si stanno già gustando questo incredibile sparatutto multi-giocatore che combina la potenza del motore di gioco Frostbite™ 3 con il divertente umorismo del famoso franchise Plants vs. Zombies. Plants vs. Zombies Garden Warfare viene lodato sia dai fan che dalla critica: GameSpot l’ha battezzato “seducente” e “dissetante” e Game Revolution lo reputa “irrimediabilmente irresistibile”.







“I nostri giocatori hanno già fatto fuori più di 400 milioni di piante e di zombi, e non vediamo l’ora di aggiungere a questo numero anche quelli che verranno sterminati dai giocatori PlayStation,” ha detto Brian Lindley, Producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare. “Tutti potranno vedere quanto il gameplay di questo gioco sia accessibile e profondo allo stesso tempo e si renderanno conto di aver conquistato ore e ore di reale divertimento.”




I giocatori possono prenotare* Plants vs. Zombies Garden Warfare a partire da oggi. La prenotazione permetterà ai giocatori di ottenere due pacchetti di carte digitali e le customizzazione esclusive Playstation sia per le piante che per gli zombi, compresi i pacchetti di Cappelli dei giochi Ratchet & Clank, Sly Cooper e Fat Princess**. I giocatori PlayStation saranno in grado di saltare direttamente all’azione, senza perdersi neanche un beat con il PlayStationVita Remote Play durante i loro momenti di azione multiplayer preferiti per continuare a spargere il seme della vittoria.




Plants vs. Zombies Garden Warfare fa scegliere ai propri giocatori da che parte stare in questa guerra totale tra piante e zombi rendendo possibile una grande varietà di modalità di gioco e con uno sbalorditivo arsenale di armi. Nel gioco ritroverete i protagonisti della pluripremiata serie, come lo Sparasemi e il Girasole, insieme a nuovi personaggi come il Cactus Gelato, la Masticazombi Turbo e tanti nuovissimi Zombi sui quali i giocatori possono mettere le mani.




I giocatori possono sperimentare 3 distinte modalità multiplayer competitive, incluse due modalità 12 contro 12 chiamate “Tombe e giardini” e “Annientamento a Squadre” e una modalità co-op a 4 giocatori chiamata “Operazione Giardino”. Su Playstation 4 saranno disponibili anche una Modalità Boss e si potrà giocare a schermo condiviso.




Un incredibile numero e varietà di customizzazioni darà la possibilità ai giocatori di personalizzare completamente le piante e gli zombi con costumi divertenti, accessori, cappelli e molto altro! Alcuni di questi forniranno inoltre nuove abilità a ognuno dei personaggi.




Plants vs Zombies: Garden Warfare
Plants vs Zombies: Garden Warfare - Immagine 115036
Plants vs Zombies: Garden Warfare - Immagine 115034




In più, Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà presente all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 nello stand di Sony. Per maggiori informazioni sullo streaming live del gioco allo show e per le interviste dal vivo seguici su: https://www.facebook.com/plantsversuszombies.




Per maggiori informazioni su Plants vs. Zombies Garden Warfare visita il sito:


http://www.ea.com/it/plants-zombies-garden-warfare




Segui Plants vs. Zombies Garden Warfare all’indirizzo:


https://twitter.com/eaitalia




*Si applicano condizioni e restrizioni. Per maggiori informazioni visita pvzgardenwarfare.com.


**Fat Princess è accessibile solo con la prenotazione digitale.