Tiscali

Phil Spencer parla di Gears of War e molto altro

Sessione di Q&A per Phil!

Di Roberto Vicario (12 agosto 2015 - 10:02)
Gears of War: Ultimate Edition

Phil Spencer torna a rispondere ai fan su Twitter in una delle ormai sue famose sessioni di Q&A.




Il primo argomento toccato è stato Gears of War. Phil ha scritto che ci sta giocando e che gli sono venuti in mente un sacco di ricordi, inoltre simpaticamente ha detto che gli sarebbe piaciuto provare la coop con Mike Ybarra ma sfortunatamente stava dormendo. Il gioco comunque è splendido da vedere, e questo è stato possibile grazie all'ottimo lavoro fatto dal team di sviluppo.




Il secondo argomento toccato è stata la retrocompatibilità, ed in particolare il pacchetto che prevede Fallout 3 in regalo a chi compra Fallout 4. Spencer ha dichiarato che in futuro si vedranno altre operazioni di questo tipo, e che secondo lui si tratta di un ottimo modo per costruirsi la propria collezione di giochi. I DLC di questi titoli inoltre funzioneranno, ed attualmente Microsoft sta mettendo a punto una sorta di descrizione su come vengono usati.




Infine, si è parlato di preview program, con l'aggiornamento di Windows 10 che per quest'ultimi arriverà a settembre, e di una possible edizione speciale della console con la skin della prima Xbox proposta da un fan, che Spencer ha commentato con un laconico: "bella idea".





Gears of War: Ultimate Edition
Gears of War: Ultimate Edition - Immagine 157315
Gears of War: Ultimate Edition - Immagine 157313
Gears of War: Ultimate Edition - Immagine 157311
Gears of War: Ultimate Edition - Immagine 157309
Gears of War: Ultimate Edition - Immagine 157307